Lentini. Incidente sulla A01; coinvolto un uomo. Nell’auto trovata grossa quantità di fuochi d’artificio, razzi e petardi.

Un uomo residente a Siracusa, M.M., è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato alle 17 circa sulla A01, direzione Siracusa, in prossimità del bivio per Augusta.

Forse a causa di un colpo di sonno, il guidatore ha perso il controllo dei veicolo che è uscito di strada. Sul posto si sono recati una pattuglia della Polizia Stradale ed una ambulanza del 118. Gli operatori sanitari, durante le operazioni di soccorso, hanno però notato che all’interno dell’abitacolo dell’autovettura si trovavano varie scatole colme di fuochi d’artificio e di petardi.

Immediatamente, data l’elevata probabilità che si verificassero esplosioni, l’area è stata isolata, il traffico deviato ed allertati i Viglili del Fuoco, che in breve tempo si sono recati sul posto.

Il guidatore è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

Related posts